video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse a Napoli domani mercoledì 27 febbraio per i danni del maltempo

Domani, mercoledì 27 febbraio 2019, alcune scuole continueranno a rimanere chiuse per riparare i danni causati dal maltempo della scorsa settimana. La “Mameli Zuppetta” off limits fino alla prossima settimana. Problemi in molti altri importanti plessi partenopei: al Foscolo-Oberdan, alla Barracca-Vittorio Emanuele e agli asili comunali.
A cura di Redazione Napoli
83 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, mercoledì 27 febbraio 2019 a Napoli alcune scuole resteranno chiuse a causa dei danni del maltempo della scorsa settimana. Il forte vento del weekend, arrivato fino a 50 km orari ha causato abbattimento di alberi e scoperchiamento di alcune strutture in lamiera. Risultato? Ieri vertice al Comune per ascoltare le relazioni tecniche dei responsabili delle 10 Municipalità, sintesi delle verifiche ai 360 plessi scolastici. Principali criticità per alberi caduti e danni a guaine, finestroni e lucernari.

Quali scuole restano chiuse mercoledì 27 febbraio a Napoli? Sicuramente la "Mameli Zuppetta" ai Colli Aminei che ha subito ingenti danni e che resterà chiusa almeno per la settimana, dunque fino al 4 marzo almeno. Restano chiuse per alcuni giorni il plesso D'Annunzio di Via Santa Maria degli Angeli della scuola "Baracca Vittorio Emanuele", il plesso Pontecorvo in a Salita Pontecorvo e l'ex Nautico di via Tarsia afferenti all'Istituto Comprensivo Foscolo-Oberdan. Idem per l’Asilo nido Bice Zona, la Decroly, la Verga e la Lodoletta. Chiusura anche per la Alpi Levi, per i due plessi della Montale, per la Nevio e la Cinquegrana.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views