20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scuole chiuse oggi a Caserta: lavori idrici in centro

Manca l’acqua a causa di importanti e urgenti riparazioni ai sottoservizi idrici: molte scuole chiuse oggi nella città di Caserta. L’ordinanza del sindaco Marino spiega che la riparazione riguarda la condotta idrica di via Caduti sul Lavoro e che i lavori determinano “a partire dalle 9 e fino alle 21 del 10 gennaio 2019 la totale mancanza d’acqua in tutto il territorio del centro della città e zone limitrofe”.
A cura di Redazione Napoli
20 CONDIVISIONI
Immagine

Nella città di Caserta, a causa di importanti lavori ad una condotta idrica (parliamo di riparazioni urgenti) molte scuole sono chiuse.
Lo dispone un'ordinanza del sindaco, Carlo Marino. La riparazione riguarda la condotta idrica di via Caduti sul Lavoro che – si spiega nell'ordinanza – determinerebbe "a partire dalle 9 e fino alle 21 del 10 gennaio 2019 la totale mancanza d'acqua in tutto il territorio del centro della città e zone limitrofe, oltre che notevoli abbassamenti dei valori di pressione e portata idrica su gran parte del territorio della zona sud di Caserta (via Acquaviva, via Ferrarecce e viale Lincoln).

Da qui la decisione di disporre per oggi, giovedì 10 gennaio, la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado ubicate nelle zone interessate dai lavori, che comprendono gran parte del centro cittadino.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views