video suggerito
video suggerito

Secondigliano: evade dai domiciliari per pedinare la ex, poi picchia i carabinieri

Un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine e al regime degli arresti domiciliari per truffa, è stato arrestato dai carabinieri a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, perché evaso dalla sua abitazione per pedinare l’ex fidanzata. Una volta portato in caserma dai militari, l’uomo li ha aggrediti, ma è stato infine arrestato.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha lasciato la sua abitazione, dove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per pedinare la sua ex fidanzata: un uomo di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto, come detto, agli arresti domiciliari per truffa, è stato arrestato dai carabinieri a Secondigliano, quartiere della periferia settentrionale di Napoli. L'uomo è stato sorpreso per strada nel quartiere partenopeo dai carabinieri, mentre era intento a pedinare la ex, violando così la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Il 33enne è stato così fermato dai carabinieri e portato in caserma: una volta lì, ha aggredito i militari dell'Arma nella vana speranza di evitare l'arresto. L'uomo è stato così arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, nonché per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale: per il 33enne si sono aperte le porte del carcere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views