video suggerito
video suggerito

Secondigliano, rocambolesco assalto a un portavalori

Il fatto alle 8 e 30 in via Vincenzo Valente, nella periferia di Napoli. I malviventi hanno aggredito le guardie giurate che stavano consegnando un plico all’ufficio postale impossessandosi del plico. Dopo un avventuroso inseguimento il plico caduto dalla mani dei vigilantes è stato recuperato dai banditi.
A cura di An. Mar.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena da film quella che si sono visti davanti stamattina alcuni passanti in vico Vincenzo Valente, nel quartiere Secondigliano, dove un gruppo di malviventi ha assaltato un portavalori lanciandosi all'inseguimento delle guardie giurate. Il fatto e' accaduto alle 8.30 quando due o più banditi, armati di pistola e con il volto coperto, hanno aggredito le tre guardie giurate che stavano consegnando un plico all'ufficio postale del vicolo della periferia di Napoli.

I vigilantes si sono dati alla fuga in direzioni opposte e quello dei tre che aveva con sé il plico con i valori da consegnare, nel trambusto che ne è seguito, uno di loro è caduto riportando una ferita al piede. Interrogato dai carabinieri, ha detto di essersi liberato del plico durante la fuga, ma non ricorda dove. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri sul posto uno dei rapinatori che era all'inseguimento della guardia giurata sarebbe riuscito a impossessarsi del plico postale sfuggito dalle mani del vigilantes. L'ammontare del bottino non e' stato ancora certificato.  Le ricerche in corso non hanno ancora sortito effetto. I banditi, invece, hanno fatto perdere le loro tracce. Sconosciuto il controvalore del plico.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views