Secondigliano, sequestrate armi, droga e denaro nascosti in una condotta di un cavalcavia
Perquisizioni a raffica a Secondigliano da parte dei carabinieri, che hanno sequestrato un ingente quantitativo di armi, droga e denaro. Tutto il materiale è stato poi sequestrato al termine delle operazioni, condotte dai carabinieri di Napoli e Caserta, in un'azione congiunta nel quartiere di Napoli Nord.
Nel primo blitz, in un'abitazione di un venticinquenne di Secondigliano, i militari dell'arma hanno ritrovato ventinovemila seicento euro nascosti nel letto a cassettone. Quindi, in una perquisizione effettuata in un appartamento ed in un garage di un cinquantaduenne nella medesima strada e già a regime di domiciliari, sono stati ritrovati ventimila cinquecento euro, assieme ad un apparecchio per contare le banconote ed una macchina per il sottovuoto.
Le perquisizioni dei militari dell'arma si sono quindi estese anche alle aree vicino alla strada dove vivono i due uomini: e così è emerso che in una condotta metallica che si trova sotto al cavalcavia dell'asse mediano nel tratto tra Piscinola e Miano, erano state nascoste una semiautomatica, due pistole a tamburo con matricola punzonata, sette chili di hashish, stampi di metallo per marchiare i panetti, sessanta grammi di cocaina, trecentonovanta di mannite, duecento cartucce di vario calibro, un giubbotto antiproiettile, due coltelli da sub, un coltellino e un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sequestrato a carico di ignoti dalle forze dell'ordine.