video suggerito
video suggerito

Secondigliano, trovate armi e munizioni: arsenale della camorra nascosto in un muro di tufo

Sequestro di armi a Secondigliano: all’interno di un cortile di un edificio in via Cassano, in un foro in un muro di tufo l’arsenale che si ritiene fosse nelle disponibilità di affiliati alla camorra locale.
A cura di Valerio Renzi
54 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti di polizia del commissariato di Secondigliano, nel pomeriggio di sabato 22 settembre, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un arsenale che si ritiene fosse nelle disponibilità di affiliati ai clan di camorra della zona.

Armi e munizioni nascoste in un foro nel muro

In via Cassano, nel cortile di uno stabile, all'interno di un muro di tufo, i poliziotti hanno trovato una carabina marca Jager modello AP — 74, con tanto di caricatori, silenziatore e oltre 300 cartucce. Armi e munizioni sono state posto sotto sequestro e consegnate agli ispettori della Scientifica.

Arsenale sequestrato a Castellammare: mitra e pistole

Lo scorso 11 settembre un importante sequestro di armi è avvenuto a Castellammare di Stabia, dove in un rudere sono stati rinvenuti due kalashnikov, otto pistole con matricola abrasa e relativo munizionamento. Il tutto era celato in due borsoni nell'edificio diroccato in zona Rione Moscarella.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views