video suggerito
video suggerito

Aggredita e violentata in casa dall’ex compagno: salvata dai carabinieri

È accaduto a Pollica (Salerno), dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Il 42enne si era introdotto nella casa dove la vittima lavorava come colf. A sorprenderlo i carabinieri, allertati dai vicini.
A cura di An. Mar.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestato in flagranza di reato mentre violentava l'ex di compagna. È accaduto a Pollica (Salerno), dove un 42enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale. L'uomo, R.G.  di Omignano è stato bloccato dai carabinieri mentre consumava la violenza. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini, allarmati dalle grida della donna. La vittima, è una 42enne di Pollica. I due si erano separati per volontà della 42enne, divorziata, dopo una lunga relazione clandestina. R.G. è attualmente sposato.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo si era appostato all'esterno dell'abitazione dove la donna stava lavorando come colf. Trovatala sola in casa, dopo averle strappato i vestiti di dosso, si è avventato su di lei .I militari della locale stazione di Pollica, per fortuna, sono giunti tempestivamente sul posto, liberando la donna dall’aggressore. A carico dell'uomo pesava già una denuncia, presentata proprio dalla ex compagna.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views