249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segue su Instagram la fidanzata di un amico: lite e sparatoria a Grumo Nevano

Ha sparato colpi di pistola a un uomo che aveva chiesto alla fidanzata di un suo amico di poterla “seguire” su Instagram. Una lite che è culminata in una sparatoria quella tra un 35enne di Grumo Gervano e un 30enne di Casandrino. Il 30enne è stato denunciato per evasione e il 35enne è stato sottoposto a fermo.
A cura di Alessia Rabbai
249 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sparato colpi di pistola a un uomo che aveva chiesto alla fidanzata di un suo amico di poterla "seguire" su Instagram. Una lite che è culminata in una sparatoria quella tra un 35enne di Grumo Nervano e un 30enne di Casandrino. I carabinieri hanno sottoposto a fermo per tentato omicidio e porto e detenzione illegali di arma da fuoco il 35enne già noto alle forze dell'ordine. Secondo quanto appreso dalle forze dell'ordine, il 30enne al momento dell'aggressione si trovava agli arresti domiciliari. Il 35enne sarebbe, venuto a conoscenza della richiesta dell'uomo di seguire la ragazza di un suo amico su Instagram, è andato a casa sua, gli ha sparato ed è fuggito.

Evade dagli arresti domiciliari e spara

La vittima, andata su tutte le furie per il gesto del 35enne, poco dopo è evasa dagli arresti domiciliari ed è andato a trovarlo nella sua abitazione, poi ha sparato anch'egli dei colpi di pistola. Come ricostruito dai militari anche grazie a telecamere e testimoni, il 30enne, si è fatto accompagnare da un amico in scooter a casa del suo aggressore per rispondere al gesto. E' sceso dal mezzo, ha percorso il cortile ed è entrato nel palazzo. Dopo qualche minuto è scappato perché l'uomo gli ha di nuovo esploso dei colpi contro.
Dopo il botta e risposta, udito dai residenti spaventati, sono scappati entrambi. Il 30enne è stato denunciato per evasione mentre il 35enne è stato sottoposto a fermo e portato nel carcere di Poggioreale.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views