video suggerito
video suggerito

Senegalese reagisce a una rapina: passanti lo bloccano e lasciano fuggire i banditi

L’episodio è avvenuto a Napoli, nella zona di corso Garibaldi. Sventata la rapina il senegalese e stato bloccato da alcuni residenti del posto che lo hanno minacciato di morte, permettendo intanto ai malviventi di fuggire.
A cura di Angela Marino
2.327 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino senegalese interviene durante una rapina ai danni di una turista francese, tentando di acciuffare i rapinatori, ma i presenti gli si parano davanti a muro per permettere la fuga dei banditi. L'incredibile episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato nella zona di Corso Garibaldi, nella zona di Porta Capuana.

Poco dopo la mezzanotte due rapinatori, coltello alla mano, si avvicinano a una turista francese 29enne e le intimano di consegnare la borsa. Spaventata la donna  cede ai banditi la borsa contenente gli effetti personali e il passaporto. Presente sul posto suo fratello un senegalese di 36 anni decide di intervenire, ma quando tenta di bloccare i malviventi alcuni presenti, anziché aiutare l'immigrato a trattenere i rapinatori fanno muro per permettere loro di scappare, urlando e minacciando di morte il senegalese. Finalmente sopraggiungono sul posto i carabinieri quando ormai dei rapinatori non c'è più traccia. Sull'accaduto sono ora in corso delle indagini.

2.327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views