19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Senza biglietto sulla Circum, 17enne aggredisce il controllore con una testata

veLa denuncia arriva, a mezzo Facebook, da Umberto De Gregorio, presidente Eav. Il controllore è stato colpito su un treno della Circumvesuviana da un minorenne senza biglietto, che gli ha sferrato una testata prima di tentare la fuga: il 17enne è stato fermato poi dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesimo grave episodio di violenza ai danni dei dipendenti che lavorano sui mezzi del trasporto pubblico napoletano: questa volta a fare le spese della violenza dilagante sui mezzi pubblici è un controllore che opera sui treni della Circumvesuviana, la linea gestita dall'Eav che collega la Stazione Centrale di Napoli alla periferia Est, alla zona vesuviana e alla Penisola Sorrentina. L'uomo è stato aggredito su un convoglio da un 17enne senza biglietto che, fermato dal controllore, non ha esitato a sferrargli una testata per poi tentare la fuga. Il 17enne è stato fermato poi dai carabinieri, mentre il dipendente Eav è stato soccorso dal 118 e medicato all'ospedale di Torre Annunziata.

A denunciare l'episodio, su Facebook, è Umberto De Gregorio, presidente Eav, che esprime la sua piena solidarietà al lavoratore aggredito: "Eav. Circumvesuviana. Solidarietà a Ciro, ennesima vittima della guerra che il nostro personale combatte ogni giorno. Ciro è stato colpito con una testata allo zigomo da un diciassettenne mentre svolgeva il suo lavoro di controllo dei biglietti. È stato portato dal 118 all'ospedale di Torre Annunziata. Aggressore fermato dai carabinieri. Solidarietà al lavoratore… e guerra alla munnezza!".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views