video suggerito
video suggerito

Senzatetto dà fuoco a un’auto per farsi arrestare: voleva un posto dove stare a Natale

L’uomo è stato arrestato dai i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, per l’incendio di un’autovettura a San Tammaro (Caserta). Ha dichiarato ai militari di aver commesso il reato di proposito per procurarsi vitto e alloggio, in quanto senza fissa dimora.
A cura di Angela Marino
160 CONDIVISIONI
Immagine

Ha appiccato il fuoco a un'auto che faceva rifornimento rischiando di far esplodere il veicolo. Il responsabile è un senzatetto, Sarr Modou, del Gambia, in Italia da tempo senza fissa dimora. L'uomo è stato arrestato dai  i carabinieri del reparto radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, per l' incendio di un'autovettura a San Tammaro (Caserta).  L’uomo si è avvicinato ad una Fiat Punto il cui proprietario stava facendo rifornimento e, con un accendino, ha appiccato il fuoco al veicolo. Il dipendente dell'impianto è intervenuto immediatamente, estraendo la pistola per erogazione carburante e rovesciando un secchio d’acqua sulle fiamme, scongiurando così l’esplosione dell’impianto gpl.

Modou si è poi avvicinato ad altri veicoli con il proposito appiccarvi il fuoco. In quel momento è stato sorpreso dalla pattuglia del reparto radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, in servizio di controllo sul territorio. Bloccato e arrestato, l'uomo, ha spiegato ai militari di aver dato fuoco alle auto proprio allo scopo di essere arrestato in quanto senza casa e privo di mezzi per sopravvivere.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views