video suggerito
video suggerito

Senzatetto muore di freddo a pochi passi dal Santuario

Un uomo di 38 anni, di nazionalità indiana è morto di freddo, all’esterno della stazione della Circumvesuviana di Madonna dell’Arco nel comune di Sant’Anastasia.
A cura di An. Mar.
397 CONDIVISIONI
Immagine

È accaduto a Sant'Anastasia. Un uomo di 38 anni, di nazionalità indiana è morto di freddo, all'esterno della stazione della Circumvesuviana di Madonna dell'Arco nel comune del Napoletano. Ajay Kumar è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno notato riverso a terra, a pochi metri dal Santuario Mariano. Immediato l'intervento del 118, il cui personale ha trasportato Kumar fino all'ospedale di Nola.

A stroncare il 38enne un arresto cardiaco causato da ipotermia. I carabinieri della stazione di Sant'Anastasia, che seguono il caso, hanno cercato a lungo i parenti dell'immigrato indiano, ma in Italia non hanno trovato nessun familiare cui comunicare la notizia del decesso. I militari hanno avvisato il consolato indiano che informerà i parenti. Kumar viveva nel nostro Paese dal 2006. Prima di stanziarsi a Sant'Anastasia viveva per le strade di San Valentino Torio.

397 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views