112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestra e picchia per giorni una donna appena conosciuta: arrestato 40enne

San Nicola la Strada, provincia di Caserta. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni, di origine marocchina, che ha segregato in casa e picchiato per giorni una donna appena conosciuta. È stata proprio la vittima a scappare e a denunciare quanto le era capitato ai carabinieri, che hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato.
A cura di Valerio Papadia
112 CONDIVISIONI
Immagine

Era cominciata come una normale relazione, poi, per una donna originaria dell'Europa dell'Est, è cominciato l'incubo: l'uomo conosciuto da poco, con il quale aveva intrattenuto una relazione, un marocchino di 40 anni, l'ha segregata in casa e picchiata per giorni. I due, che si erano conosciuti solo da qualche giorni, sono andati a vivere insieme in un'abitazione in disuso della Curia Vescovile a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, che il 40enne aveva scelto come casa: inizialmente l'uomo si mostrava gentile e pieno di premure, poi per la donna sono cominciati i guai. Il 40enne è diventato violento, le ha distrutto il cellulare e, per evitare che la donna uscisse, ha sprangato la porta.

Dopo quattro giorni di violenza e segregazione la donna, approfittando del fatto che il 40enne stesse dormendo, è riuscita a scappare e si è diretta dai carabinieri, ai quali ha denunciato quanto le era capitato. Così, i militari dell'Arma di San Nicola la Strada, hanno rintracciato l'uomo e lo hanno arrestato. La donna invece è stata medicata in ospedale, dove il personale medico ha riscontrato lesioni compatibili con calci e pugni.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views