video suggerito
video suggerito

Sequestrate 154 false stecche di sigarette: all’interno chiodi e polistirolo

Nei pressi di piazza Garibaldi la polizia municipale ha fermato due truffatori intenti a vendere stecche di sigarette finte: all’interno degli involucri polistirolo e chiodi.
A cura di Va.Re.
119 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grazie al monitoraggio della polizia municipale, reparto Tutela Emergenze Sociali, 154 stecche false di sigarette sono state sequestrate nei pressi di piazza Garibaldi. La scoperta è avvenuta durante uno dei quotidiani giri di controllo della piazza da parte degli agenti della polizia locale, durante il quale sono stati avvistati i due venditori abusivi. Una volta sequestrata la merce di contrabbando gli agenti si sono resi conto che le stecche, all'apparenza contenenti sigarette "normali" anche se vendute in maniera illegale, contenevano in realtà strisce di polistirolo e chiodi.

I due truffatori sono stati identificati e deferiti all'Autorità Giudiziaria, dai controlli è emerso come entrambi avessero precedenti specifici e per reati contro il patrimonio. Durante il controllo della piazza sono stati denunciati anche tre parcheggiatori abusivi, vecchie conoscenze delle forze dell'ordine, che hanno chiesto alla Questura di Napoli l'applicazione di specifiche misure di sicurezza nei loro confronti.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views