13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrate 15mila paia di pantofole cinesi con lo stemma del Calcio Napoli

Vasta operazione della Guardia di Finanza che, a Trieste, ha sequestrato 15mila paia di pantofole cinesi che recavano lo stemma del Calcio Napoli, la squadra del capoluogo campano. Il titolare dell’attività commerciale è stato denunciato per aver messo in commercio prodotti con marchi contraffatti.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Immagine

Lotta alla contraffazione delle forze dell'ordine che ha portato ad un maxi sequestro di prodotti recanti marchi contraffatti. In particolare, la Guardia di Finanza di Trieste, insieme al personale del Servizio Antifrode dell'Ufficio della Dogane, ha sequestrato 15mila paia di pantofole recanti i colori sociali e i marchi contraffatti del Calcio Napoli, la squadra di calcio del capoluogo campano. La scoperta, con relativo sequestro, è stata effettuata dai militari delle Fiamme Gialle presso il Punto Franco Nuovo di Trieste. La pantofole, provenienti dalla Cina, erano state acquistate da una società italiana ed erano destinate a una società slovacca.

Il titolare dell'attività commerciale è stato denunciato dai finanzieri all'Autorità Giudiziaria competente per aver messo in circolazione prodotti con segni distintivi atti ad indurre in inganno il compratore sull'origine, sulla provenienza e sulla qualità del prodotto. I militari delle Fiamme Gialle hanno stimato che, una volta venduti, i prodotti contraffatti avrebbero fruttato circa 300mila euro.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views