217 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sequestrati cinquanta chili di pesce pronti ad essere venduti in tutta la Campania

Maxi-sequestro di prodotti ittici nel Sannio: la merce, in arrivo dalla Puglia, viaggiava su una moto-frigorifero priva dell’impianto di refrigerazione ed in cattive condizioni igienico-sanitarie. Tutta la merce, pari a circa cinquanta chili, è stata sequestrata, mentre il conducente è stato segnalato alle autorità competenti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
217 CONDIVISIONI
[Immagini di repertorio]
[Immagini di repertorio]

Maxi-sequestro di prodotti ittici a Benevento, dove erano in transito in arrivo dalla Puglia: circa cinquanta chili complessivi, trasportati da una moto-frigorifero che si trovava in via Bachelet, la strada che dal quartiere Mellusi di Benevento arriva agli svincoli del raccordo dal quale poi si raggiungono tutti i capoluogo della Campania.

I prodotti ittici trovati a bordo della moto-frigorifero, che giunta dalla Puglia stava attraversando il Sannio con il suo carico alimentare, erano conservati in cattive condizioni igienico-sanitarie: il mezzo non aveva neppure l'impianto di refrigerazione, indispensabile quando il carico è di questo tipo. L'Asl, intervenuta sul posto assieme ai militari del Nucleo di polizia economica finanziaria che ha disposto i controlli, dopo aver posto la merce sotto sequestro una volta analizzate le cassette, per complessivi cinquanta chili di prodotti ittici, ha provveduto alla segnalazione del conducente alle autorità competenti.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views