video suggerito
video suggerito

Ser Davos contro l’aeroporto di Napoli: lo sfogo dell’attore Liam Cunningham

Duro sfogo quello dell’attore irlandese Liam Cunningham, l’amatissimo Ser Davos Seaworth di Game of Thrones, che in un tweet se la prende con l’aeroporto di Napoli Capodichino. Su Twitter, l’attore ha paragonato lo scalo aeroportuale napoletano alla caduta dell’ambasciata americana di Saigon durante la Guerra del Vietnam.
A cura di Valerio Papadia
140 CONDIVISIONI
L'attore irlandese Liam Cunningham, tra i protagonisti di Game of Thrones
L'attore irlandese Liam Cunningham, tra i protagonisti di Game of Thrones

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, una delle serie tv più amate di tutti i tempi, può aver lasciato con l'amaro in bocca milioni di fan, ma l'affetto che questi provano per alcuni personaggi non è mai stato messo in discussione. Tra questi c'è sicuramente Ser Davos Seaworth, prima servitore di Stannis Baratheon e poi fedele consigliere di Jon Snow, che nella vita reale ha le fattezze dell'attore irlandese Liam Cunningham. Proprio l'attore, su Twitter, si è sfogato duramente contro l'aeroporto di Napoli Capodichino, a causa di numerosi disagi di cui è stato sfortunato protagonista nello scalo partenopeo.

L'aeroporto di Napoli paragonato alla Guerra del Vietnam

Non ha usato mezzi termini Liam Cunningham per descrivere, a suo dire, le condizioni disastrose dell'aeroporto di Napoli. Ser Davos, nel tweet in questione, ha paragonato l'aeroporto di Capodichino alla caduta dell'ambasciata degli Stati Uniti a Saigon durante la Guerra del Vietnam. Ancora, a una fan che, sotto al post, gli chiede preoccupata delucidazioni sull'aeroporto partenopeo, nel quale dovrà atterrare a breve, l'attore irlandese risponde: "È una favolosa opportunità per scrivere qualche capitolo delle tue memorie". Non è noto con certezza cosa sia accaduto a Liam Cunningham per fargli avere questa opinione dell'aeroporto di Napoli, ma si direbbe che il suo passaggio nello scalo aereo partenopeo non sia stato dei migliori.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views