57 CONDIVISIONI

Serata di sangue a Napoli: accoltellato un 15enne, aggredito anche un 22enne spagnolo

Sabato sera di sangue a Napoli: un 22enne spagnolo è stato aggredito e soccorso in ospedale. In un diverso episodio, un 15enne di Qualiano è stato accoltellato riportando ferite a braccia, torace e glutei.
A cura di Stefano Rizzuti
57 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata di sangue quella del sabato sera napoletano. Dopo il caso del 17enne aggredito e accoltellato da un branco di ragazzi, suoi coetanei, mentre passeggiava sul lungomare, altri due ragazzi giovanissimi sono finiti in ospedale in seguito a due diversi episodi avvenuti nella stessa serata. Entrambi sono stati soccorsi dai medici del Loreto Mare.

Un 22enne spagnolo è stato aggredito in piazza San Domenico Maggiore: è stato soccorso per contusioni e ferite. Un altro giovane, un 15enne di Qualiano, è stato invece soccorso dall’ambulanza del 118 e dagli agenti dell’unità operativa Chiaia in piazza Vittoria, all’angolo di via Partenope: è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le ferite da arma da taglio che aveva su più parti del corpo. In particolare, il 15enne era ferito alle braccia, al torace e ai glutei, dove ha riportato la ferita più grave.

Un coltello con lama di 8 centimetri è stato ritrovato poco dopo alla villa comunale e si presume che possa essere l’arma utilizzata per l’aggressione. Gli investigatori stanno sentendo tutti i testimoni rintracciati per provare a ricostruire quanto avvenuto e chiarire le responsabilità. Tra le ipotesi al vaglio c’è quella che le due aggressioni siano avvenute in un contesto comune e si sta cercando di capire se i responsabili possano essere gli stessi.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views