43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serino (Avellino): incidente all’alba, si ribalta un autotreno carico di pomodori

L’incidente è avvenuto a Serino, in località Ferrari: l’autotreno proveniva dalla Puglia e stava procedendo in direzione dell’agro nocerino-sarnese, quando per cause ancora da accertare si è ribaltato, perdendo anche parte del carico sull’asfalto. Necessario l’intervento di un’autogrù per liberare la carreggiata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
43 CONDIVISIONI
Il camion ribaltatosi a Serino, in località Ferrari, nella prima mattinata di oggi.
Il camion ribaltatosi a Serino, in località Ferrari, nella prima mattinata di oggi.

Incidente alle prime luci dell'alba stamane nell'avellinese. Attorno alle cinque di questa mattina, giovedì 13 settembre, un autotreno che trasportava pomodori si è ribaltato all'altezza di Serino, in località Ferrari, per cause ancora in corso di accertamenti. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Avellino.

Il pesante automezzo stava attraversando l'Irpinia provenendo dalla Puglia, diretto nell'agro nocerino-sarnese. Ad un certo punto del percorso però ha dovuto prendere un percorso alternativo in quanto la galleria del monte Pergola è chiusa per lavori di ristrutturazione. Proprio lungo il percorso alternativo è avvenuto l'incidente, la cui dinamica non è ancora stata accertata: l'autotreno si è così ribaltato su di un fianco, ed è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. I vigili del fuoco intervenuti sul posto dell'incidente hanno infatti dovuto provvedere al recupero del veicolo con l'ausilio di un'autogrù e solo dopo aver scaricato i cassoni di pomodori. Gran parte del carico si è invece riversato sull'asfalto.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views