video suggerito
video suggerito

Sette colpi di fucile contro un bar nell’ora di punta: paura a Poggiomarino

Nella serata di ieri, intorno alle 20.30, sette colpi di fucile sono stati esplosi contro un bar di Poggiomarino, nella provincia di Napoli, mentre all’interno del locale, gremito di gente, era in corso una degustazione in occasione della Festa del Papà. Per fortuna l’episodio non ha fatto registrare feriti: sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
50 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata, nella serata di ieri, a Poggiomarino, nella provincia di Napoli: intorno alle 20.30, un orario di punta, in un bar affollato di persone, sette colpi di fucile sono stati esplosi contro l'esercizio commerciale. All'interno del locale era in corso una degustazione in occasione della Festa del Papà, per cui in quel momento, data l'ora, erano presenti tantissimi clienti, accorsi anche dai paesi limitrofi. Per fortuna, però, il raid non ha fatto registrare nessun ferito: tanto lo spavento, con i presenti che si sono riversati in strada, quando hanno udito i colpi, per capire cosa stesse succedendo.

Sul posto sono arrivati prontamente i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Luigi Coppola, che hanno svolto tutti i rilievi del caso e interrogato le persone presenti. Ai militari dell'Arma spetta ora il compito di ricostruire la dinamica del raid, di accertarne le motivazioni e di pervenire all'identità del responsabile o dei responsabile. Molteplici le ipotesi al vaglio degli inquirenti, tra le quali non si esclude l'intimidazione a scopo di estorsione.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views