video suggerito
video suggerito

Seviziato e gettato sui binari della Circum: l’incredibile violenza su un cane

Orribile vicenda nel Nolano, in provincia di Napoli, dove ignoti hanno picchiato selvaggiamente un cagnolino indifeso per poi gettarlo sui binari della Circumvesuviana. Soltanto l’intervento di alcuni passanti ha evitato che il cane fosse schiacciato dal treno sopraggiunto poco dopo, anche se le condizioni dell’animale, soccorso poi da personale veterinario, restano gravi.
A cura di Valerio Papadia
333 CONDIVISIONI
Un treno della Circumvesuviana
Un treno della Circumvesuviana

Si sono accaniti con una violenza inaudita su un povero animale indifeso: l'episodio, efferato e vile al tempo stesso, nel Nolano, nella provincia di Napoli. Come racconta Il Fatto Vesuviano, ignoti hanno seviziato un cagnolino, prendendolo violentemente a calci. Non contenti, poi, lo hanno gettato sui binari della Circumvesuviano, in un tratto che conduce a Baiano, nella provincia di Avellino, in attesa che un convoglio passasse e terminasse quello che loro avevano cominciato.

Per fortuna, la presenza dell'animale sui binari è stata notata da alcuni passanti, che si sono prodigati, mettendo a rischio anche la loro vita, per salvare il cane da morte certa, riuscendo a salvarlo prima che giungesse il treno. Il cagnolino, che ha riportato numerose ferite, è stato visitato immediatamente da un veterinario, allertato da coloro che l'hanno tratto in salvo. Le sue condizioni di salute sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita: a causa di una lesione alla spina dorsale, però, il cagnolino rischia di non poter più camminare.

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views