video suggerito
video suggerito

Sfonda la porta di casa e picchia moglie e figli: arrestato 50enne a Piscinola

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha forzato la porta di casa con una spranga di ferro e ha percosso violentemente la moglie e i figli, tra cui un minorenne. Il 50 enne è stato arrestato dai Carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sfondato la porta di casa, aiutandosi con una spranga di ferro, poi si è avventato sulla moglie di 45 anni e sui figli, di 21 e 17 anni, malmenandoli duramente. Il protagonista di questa storia di violenza domestica è un 50enne di Piscinola, quartiere a nord di Napoli. L'episodio è stato denunciato dalla moglie ai Carabinieri della Compagnia Vomero che sono prontamente intervenuti presso l'abitazione, arrestando l'uomo.

Nel corso delle indagini conseguenti all'arresto, i militari dell'Arma hanno scoperto che le violenze, soprattutto ai danni della coniuge, andavano avanti da parecchi mesi. La donna era oggetto di violenze verbali, psicologiche e fisiche, anche di natura sessuale, quasi quotidianamente. Quest'ultimo episodio è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha indotto la donna a ribellarsi a denunciare il marito. A lei e ai figli, trasportati in ospedale, sono state rilevate ferite guaribili in dieci giorni.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views