video suggerito
video suggerito

Sgomberato mercato ittico in piazza Duca degli Abruzzi: era la dimora dei clochard

Lo sgombero è stato effettuato questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale di Napoli. All’interno della struttura, restituita ai legittimi proprietari, vivevano 11 persone senza fissa dimora che sono state indirizzate nei centri di accoglienza della zona.
A cura di Valerio Papadia
65 CONDIVISIONI
Immagine

Dimoravano nel degrado e nell'incuria più totale gli undici clochard sgomberati questa mattina dagli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli all'interno del mercato ittico di piazza Duca degli Abruzzi. I vigili urbani hanno fatto irruzione questa mattina insieme ai responsabili del Centro Agro Alimentare di Napoli, società a cui è affidata la gestione della struttura, diventata ormai il ricovero notturno degli 11 senza fissa dimora a causa dell'inutilizzo per lo svolgimento di alcuni lavori di ristrutturazione.

Tutti i clochard sono stati affidati ai centri di accoglienza della zona e diffidati dall'avvicinarsi nuovamente al mercato, i cui punti di accesso, forzati dai senza fissa dimora per accedere all'interno, sono stati riparati e la struttura riconsegnata alla gestione del Centro Agro Alimentare.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views