video suggerito
video suggerito

Show napoletano a Uomini e Donne: Borghese cucina per Teresa Langella, Finizio le fa una serenata

Napoli protagonista nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda questa sera su Canale 5, che documenta la scelta della tronista Teresa Langella: originaria di Pineta Grande, nel Casertano. Lo chef Alessandro Borghese, per metà napoletano, ha cucinato per lei e per Andrea Dal Corso, mentre il cantante partenopeo Gigi Finizio le ha cantato una serenate dedicatole da Antonio Moriconi.
A cura di Redazione Napoli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne che sta andando in onda questa sera su Canale 5 che documenta la scelta della tronista Teresa Langella, originaria di Pineta Grande, nel Casertano, contesa tra i corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Nel corso del celebre programma televisivo di Maria De Filippi, infatti, dapprima lo chef ‘napoletano' Alessandro Borghese, volto noto della tv, ha cucinato per Teresa e per Andrea. Poi è stata la volta del cantante partenopeo Gigi Finizio, che si è presentato sotto il balcone della bella campana e la ha cantato una serenata organizzatole dall'altro corteggiatore, Antonio.

Immagine

Napoli e la Campania, dunque, protagonisti della prima serata di Canale 5 non solo nei suoi interpreti principali, ma anche negli ospiti. Teresa, nonostante le origini casertane, si definisce napoletana a tutti gli effetti, cosa che non ha ai mancato di ribadire con fierezza. Alessandro Borghese è invece napoletano per parte di padre (mentre la madre è la famosa attrice Barbara Bouchet). Gigi Finizio, infine, napoletano doc, è un cantante amatissimo soprattutto nel capoluogo campano, ma non solo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views