95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si allontana dal posto di lavoro, arrestato dipendente di Napoli Servizi

Un dipendente della Napoli Servizi, società partecipata del Comune di Napoli, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale con le accuse di truffa aggravata e continuata ai danni della Pubblica Amministrazione. L’uomo, 57 anni, si allontanava sistematicamente dal posto di lavoro nonostante fosse attestata la sua presenza sul luogo.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un altro cosiddetto "furbetto del cartellino" è stato scoperto a Napoli e arrestato: si tratta di un uomo di 57 anni, dipendente della Napoli Servizi, società partecipata del Comune di Napoli. A seguito di una complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica partenopea e scaturita da una segnalazione proprio di vertici dell'azienda, che hanno poi collaborato anche alle indagini, gli agenti del Reparto Investigativo Centrale della Polizia Municipale di Napoli hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 57enne, N.S. le sue iniziali.

Secondo quanto appreso dalle indagini, l'uomo sistematicamente si allontanava dal posto di lavoro, nonostante fosse attestata la sua presenza, tramite il timbro del badge, sul posto. L'uomo è stato accompagnato dagli agenti della Polizia Municipale nel carcere napoletano di Poggioreale con le accuse di truffa aggravata e continuata ai danni della Pubblica Amministrazione.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views