video suggerito
video suggerito

Si apre un’enorme voragine in via San Giacomo dei Capri: strada chiusa al traffico

Nella strada del Rione Alto, una enorme voragine si è aperta, molto probabilmente a causa del maltempo delle scorse ore, quasi al centro della carreggiata, rendendo impossibile la circolazione automobilistica: la strada è stata infatti interdetta al traffico per consentire i lavori di riparazione.
A cura di Valerio Papadia
409 CONDIVISIONI
Immagine

Una buca enorme, una voragine in grado di inghiottire quasi un'auto intera, si è aperta in via San Giacomo dei Capri, al Rione Alto, quartiere collinare di Napoli a metà strada tra il Vomero e l'Arenella. L'allarme è stato dato da alcuni residenti della zona, che avevano notato un piccolo foro sull'asfalto: pochi istanti dopo, sulla strada si è creata una enorme apertura che ha terrorizzato gli abitanti del quartiere, che per fortuna hanno preso soltanto un gran bello spavento e non hanno subito danni fisici.

Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Municipale, i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione Civile e i tecnici della Napoletanagas. I vigili urbani hanno provveduto subito a chiudere la strada al traffico automobilistico, mentre i tecnici della Napoletanagas stanno verificando se il crollo della strada abbia provocato danni alle tubature di gas e acqua. Si indaga anche per stabilire le esatte cause del cedimento strutturale, mentre non è ancora noto per quanto tempo la strada rimarrà chiusa.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views