12 CONDIVISIONI

Si apre un voragine in via Leonardo Bianchi: traffico in tilt nella Zona Ospedaliera

Una profonda crepa nell’asfalto si è aperta in via Leonardo Bianchi, Zona Ospedaliera, creando gravi disagi al traffico. Lunedì rischio paralisi della circolazione.
A cura di Va.Re.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il violento acquazzone che si è abbattuto venerdì su Napoli, provocando allagamenti e danni, una profonda crepa nel terreno si è aperta in largo Cangiani, dove si incrociano via Leonardo Bianchi, via Mariano Semmola, via Domenico Montesano e via Gabriele Jannelli. Il crollo dell'asfalto ha avuto come conseguenza gravi disagi al traffico in tutta la Zona Ospedaliera. I Vigili del Fuoco hanno dovuto chiudere in un senso di marcia via Leonardo Bianchi, strada fondamentale per raggiungere i maggiori nosocomi cittadini come il Cardarelli e il Monaldi.

La causa del crollo sarebbe da addebitare alle condizioni del sistema fognario, la cui portata insufficiente ha come conseguenza frequenti allagamenti. Da lunedì, con il ritorno del traffico a pieno regime, si dovrà intervenire urgentemente per riparare il dissesto ed evitare il rischio paralisi per la circolazione automobilistica di tutta la zona.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views