video suggerito
video suggerito

Si avvicina a un’anziana per derubarla, ma la nonnina mette in fuga il rapinatore

L’anziana ha respinto il tentativo di rapina di due malviventi e, successivamente, è riuscita a farli arrestare fornendo un preciso identikit dei ladri. La tentata rapina è avvenuta martedì mattina 18 agosto ad Aversa in viale Kennedy, a pochi passi dalla filiale della Banca Nazionale del Lavoro.
A cura di An. Mar.
367 CONDIVISIONI
Immagine

Anziane facili vittime del crimine? Non sempre. Questa volta la vittima di una tentata rapina, una ottantenne aversana, tutt'altro che indifesa, è riuscita a mettere in fuga il suo rapinatore e grazie all'intervento dei carabinieri, a farlo arrestare. Una disavventura a lieto fine che però è costata la libertà al bandito, un sessantenne di Sant’Antimo. L'episodio è avvenuto  ad Aversa in viale Kennedy, a pochi passi dalla filiale della Banca Nazionale del Lavoro, dove la donna aveva prelevato dei contanti.

L'uomo le si è avvicinato e ha tentato di farsi consegnare il denaro, ma l'anziana è riuscita a metterlo in fuga, per denunciare, poco dopo, l'accaduto ai carabinieri. Grazie alla precisa descrizione fornita dalla vittima i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, guidati dal tenente Adolfo Donatiello, hanno arrestato il responsabile con l'accusa di tentata rapina e lesioni

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views