video suggerito
video suggerito

Si chiude in auto e tenta il suicidio con i gas di scarico: 23enne salvato dai carabinieri

Un ragazzo di 23 anni, questa mattina, è arrivato nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop di Afragola, nella provincia di Napoli e, dopo essersi chiuso in auto, ha tentato il suicidio con i gas di scarico dell’auto. Qualcuno ha capito le intenzioni del giovane e ha chiamato i carabinieri, che hanno estratto il 23enne dall’abitacolo e lo hanno affidato alle cure del 118.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sfiorata questa mattina ad Afragola, nella provincia di Napoli. Un ragazzo di 23 anni, un giovane studente, si è recato con la sua automobile, una Lancia Ypsilon, nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop: dopo aver collegato un tubo alla marmitta, si è chiuso nell'abitacolo e ha tentato il suicidio con i gas di scarico dell'auto, che ovviamente aveva il motore avviato. Per fortuna, qualcuno ha notato cosa stesse accadendo e ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono interventi prontamente i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Casoria, che hanno forzato la portiera dell'auto ed estratto il 23enne dall'abitacolo.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118, alle cui cure i militari dell'Arma hanno affidato il ragazzo. Dopo le prime manovre di rianimazione che gli sono state praticate in loco, il 23enne è stato così trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è tuttora ricoverato, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ancora sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane studente a tentare di togliersi la vita.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views