video suggerito
video suggerito

Si finge armato per tentare una rapina, ma la vittima è un carabiniere in borghese

Epilogo “sfortunato” per un pregiudicato napoletano: dopo aver fermato una vittima in pieno centro storico, ha finto di avere una pistola per ottenere soldi e valori, ma l’uomo era in realtà un maresciallo dei carabinieri in borghese, che lo ha immobilizzato e fatto arrestare,
A cura di Giuseppe Cozzolino
45 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina miseramente fallita quella tentata da un trentanovenne napoletano in pieno centro storico: l'uomo ha infatti fino di essere armato per "spaventare" la sua vittima e farsi consegnare i soldi. Ma la vittima scelta dall'uomo, in realtà, non era altro che un carabiniere in borghese, che non solo non si è lasciato intimidire, ma ha prontamente reagito, arrestando l'uomo che ha così terminato nel peggiore dei modi il tuo tentativo di rapina.

E' accaduto nella tarda serata di ieri, lunedì 26 marzo, in via Banchi Nuovi, nel cuore del centro storico di Napoli, a due passi da Piazza del Gesù. Il trentanovenne, pregiudicato e residente nei pressi del corso Vittorio Emanuele, una volta "individuata" la vittima era riuscito a bloccarla, fingendo di avere una pistola della giacca ed intimandogli di consegnare soldi e valori.

Ma la vittima, che in realtà era un maresciallo dell'arma dei carabinieri in borghese che presta regolarmente servizio presso la stazione San Giuseppe, ha immediatamente reagito, immobilizzando l'uomo. Chiesto quindi l'intervento dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Campania, il rapinatore è stato arrestato ed accompagnato in caserma.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views