676 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padula, si getta dal balcone insieme al figlio di 3 anni: morti entrambi

Il gesto estremo forse al culmine di una lite con la compagna. Sia l’uomo che il figlioletto sono morti nell’impatto con il suolo.
A cura di Valerio Papadia
676 CONDIVISIONI

Immagine

Padula, piccolo comune del Vallo di Diano nella provincia di Salerno, è stata sconvolta nella notte da una tragedia in cui è implicato anche un bambino di soli 3 anni. Il padre del bimbo, 45 anni, molto probabilmente al termine di una lite con la compagna nella loro abitazione in via Tenente D'Amato, ha preso il loro figlio e, insieme a lui, si è gettato dal balcone. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di padre e figlio, morti entrambi sul colpo a causa del violento impatto con il suolo.

Sul posto della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Operativo di Sala Consilina e i colleghi della stazione di Padula che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, dovranno indagare sulle motivazioni che hanno spinto il 45enne a compiere il folle gesto che è costato la vita anche al figlioletto.

676 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views