video suggerito
video suggerito

Si innamora di una ragazza su N’Albero: l’appello in radio per ritrovarla

Il ragazzo ha chiesto l’aiuto di Radio Kiss Kiss per ritrovare una ragazza incrociata sull’albero gigante sul lungomare lo scorso sabato 4 febbraio.
A cura di Valerio Papadia
899 CONDIVISIONI
Immagine

Un incontro causale, uno scambio di sguardi, poi l'ha persa di vista e da allora non riesce a non pensare a lei. È la storia di Andrea, un ragazzo napoletano che, durante il programma "Aperikiss" condotto da Lucilla Nele e Noemi De Falco su Radio Kiss Kiss, ha lanciato un appello per ritrovare la ragazza della quale si è innamorato. Andrea ha raccontato che, sabato 4 febbraio, era a bere un caffè sulla terrazza di N'Albero, l'enorme abete di ferro e luci installato sul lungomare, quando ha visto la ragazza, seduta al tavolino di fianco a lei con un gruppo di amiche.

Stando a quanto racconta il ragazzo, dal suo canto si è trattato di un colpo di fulmine. La ragazza, capelli e carnagione scuri, jeans strappati e parka, secondo quanto captato da Andrea, potrebbe essere di origini romane, visto l'accento. Il ragazzo si è appellato a Radio Kiss Kiss affinché lo aiuti a ritrovarla e li metta in contatto.

899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views