Si innamora su N’Albero e fa un appello in radio. Lei risponde: “Sto per sposarmi”
Non tutte le storie d'amore – anche quelle solo immaginate o sperate – hanno un lieto fine. Qualche settimana fa, l'appello di Andrea, ragazzo napoletano che aveva chiesto l'aiuto di Radio Kiss Kiss per ritrovare una ragazza con la quale aveva scambiato solo qualche sguardo su N'Albero, aveva fatto battere il cuore di tutti in romantici partenopei. Oggi, però, il sogno è stato infranto proprio dalla ragazza, Flavia che, dopo aver ascoltato l'appello, si è riconosciuta nella descrizione di Andrea.
Flavia, infatti, ha scritto una lunga mail a Radio Kiss Kiss nella quale scrive di essere lei la ragazza misteriosa incontrata da Andrea su N'Albero. Poi, il colpo di scure: "Sono lusingata, ma sono felicemente fidanzata e a dicembre mi sposerò" scrive Flavia, mettendo così fine ad una storia nella quale molti ascoltatori avevano sperato. Ecco cosa ha scritto Flavia all'emittente napoletana:
Buonasera Radio Kiss Kiss mi chiamo Flavia,
una mia amica che sente sempre la radio mi ha detto che è stato lanciato un appello per ritrovare una ragazza che sabato 4 febbraio era a Napoli, al bar di Nalbero in compagnia di alcune amiche. Vi contatto perché penso di essere io quella ragazza. Sono venuta a Napoli per il weekend con alcune amiche, tra cui 2 napoletane che mi hanno portata a Nalbero. Non mi era mai capitata una cosa simile. Sembra un film. Ho letto anche tutti gli articoli che sono usciti e ammetto di essermi molto imbarazzata. Ricordo anche molto bene lui perché effettivamente ci siamo guardati a lungo,anche se, se non sbaglio, era in compagnia di un’altra ragazza. Da quello che mi hanno riferito si chiama Andrea. Io volevo dire a questo ragazzo che sono lusingata, che persone così romantiche non si trovano facilmente, ma che sono felicemente fidanzata da ormai 2 anni e a dicembre mi sposerò. E’ stato proprio il mio fidanzato a spingermi a scrivere questa mail dicendomi di rispondere a questo appello. Ringrazio Andrea per i complimenti e gli auguro di trovare la persona giusta per la sua vita, così come è capitato a me. Grazie Radio Kiss Kiss perché queste cose belle non le fanno tutti.
Ciao,
Flavia