531 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si lancia dal viadotto della Circumvesuviana: muore a 17 anni

Tragedia sul viadotto a pochi metri dalla stazione La Pigna della Circumvesuviana, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli: un ragazzo di 17 anni, si è lanciato di sotto e ha perso la vita. A rendere noto il tragico avvenimento, su Facebook, è Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, azienda che gestisce la linea.
A cura di Valerio Papadia
531 CONDIVISIONI
Immagine

Si è recato sul viadotto della stazione La Pigna della Circumvesuviana, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli, e si è lanciato di sotto: un adolescente di origini dominicane, è morto a 17 anni. A rendere noto il tragico avvenimento, sulla sua pagina Facebook, è Umberto De Gregorio, presidente dell'Eav, l'azienda del trasporto pubblico che gestisce la linea Circumvesuviana, che collega l'area alle pendici del Vesuvio, appunto, la Penisola Sorrentina e Napoli.

"Si è lanciato nel vuoto dal viadotto della fermata di La Pigna della Circumvesuviana. Pare non fosse la prima volta che tentava il suicidio. Con i genitori di origine della Repubblica dominicana abitava a Napoli e veniva a Casalnuovo per incontrarsi con la fidanzata. A novembre avrebbe compiuto 18 anni" ha scritto De Gregorio sul social network.

531 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views