98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si lancia dalla finestra dell’ospedale San Giovanni Bosco: grave un 66enne

Un uomo di 66 anni si è lanciato dalla finestra della stanza nella quale era ricoverato. al secondo piano dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, atterrando sul tettuccio di un’automobile parcheggiata. L’uomo è ricoverato ora in prognosi riservata.
A cura di Valerio Papadia
98 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma, nella notte, intorno alle 3, all'ospedale San Giovanni Bosco, nosocomio del quartiere Doganella, a Napoli. Come riporta Il Mattino, un uomo di 66 anni, ricoverato nel Reparto di Medicina Generale, si è buttato dalla finestra della sua stanza, al secondo piano dell'ospedale partenopeo. Stando a quanto si apprende, il 66enne sarebbe poi atterrato sul tettuccio di un'automobile parcheggiata sotto la sua stanza: sebbene la vettura abbia attutito il colpo, l'uomo ha comunque riportato gravi traumi, soprattutto al cranio e al torace. Ricoverato nel reparto di Rianimazione, il 66enne si trova adesso in prognosi riservata.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno raccolto le testimonianze degli altri degenti e dei sanitari dell'ospedale per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un tentativo di suicidio. Il 66enne era stato ricoverato in Medicina Generale per problemi che non riguardavano la sfera psichica e, nei giorni di degenza, non aveva mai manifestato insofferenza al ricovero o disturbi particolari.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views