video suggerito
video suggerito

Si masturba davanti a una classe di bambini in gita: arrestato 50enne

L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale in via Foria, nel centro storico di Napoli, dopo aver molestato una scolaresca di circa 50 bambini, proveniente da un istituto elementare della provincia, in gita nel capoluogo campano. L’uomo ha insultato i bambini, poi si è masturbato davanti a loro.
A cura di Valerio Papadia
358 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 50 anni, N.G. le sue iniziali, è stato arrestato questo pomeriggio a Napoli dagli agenti dell'Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori e da quelli dell'Unità Operativa Stella della Polizia Municipale di Napoli. L'uomo, napoletano, in via Foria, nel centro storico di Napoli, si è avvicinato a una scolaresca di circa 50 bambini provenienti da un istituto elementare della provincia e in gita nel capoluogo campano: il 50enne ha dapprima rivolto parole volgari ai bambini, tra cui insulti razzisti, salvo poi abbassarsi i pantaloni e masturbarsi di fronte a loro, mostrando i genitali.

Gli insegnanti, allarmati dalle grida dei bambini, hanno notato cosa stesse accadendo e hanno allertato i vigili urbani di pattuglia in zona, che si sono lanciati all'inseguimento del 50enne, riuscendo a bloccarlo poco dopo: gli agenti della Municipale hanno dovuto sottrarlo alla folla, che voleva linciarlo. L'uomo è stato deferito all'Autorità Giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato. I bambini, visibilmente sconvolti dall'accaduto, sono stati rassicurati dagli insegnati e poi condotti a casa.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views