139 CONDIVISIONI

Si masturba in auto davanti a una scuola e a un supermercato: denunciato un 48enne

Un uomo di 48 anni è stato denunciato a Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, per atti osceni in luogo pubblico: l’uomo era all’interno della sua auto intento a masturbarsi nei pressi di una scuola media e di un supermercato.
A cura di Valerio Papadia
139 CONDIVISIONI
Immagine

Era nella sua automobile, intento a masturbarsi: un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per atti osceni in luogo pubblico. È accaduto quest'oggi a Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno. Come detto, il 48enne era chiuso nell'abitacolo della sua vettura, nel parcheggio di un supermercato e molto vicino ad una scuola media, quando ha cominciato a compiere atti di autoerotismo mentre osservava le donne che passavano vicino al veicolo.

L'uomo è stato notato da un agente del locale commissariato della Polizia di Stato libero dal servizio, che ha chiamato i colleghi, intervenuti sul posto con una pattuglia. L'uomo è stato fermato e portato in commissariato, dove è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Stando a quanto si apprende, il 48enne non sarebbe nuovo ad episodi del genere.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views