820 CONDIVISIONI

Si masturba in stazione, poi molesta una ragazza: arrestato

L’episodio alla stazione Vesuvio-De Meis della Circumvesuviana. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia di Stato che, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima, hanno arrestato l’uomo.
A cura di Valerio Papadia
820 CONDIVISIONI
Gli orari, i prezzi e le fermate della linea Circumvesuviana

Attimi di terrore per una ragazza, vittima di molestie sessuali all'interno della stazione Vesuvio-De Meis della Circumvesuviana, a Cercola, in provincia di Napoli. Come riferisce Il Mattino, un uomo presente in stazione ha dapprima cominciato a masturbarsi e poi ha avvicinato la ragazza, cominciando a farle avances sessuali e a palparla. Spaventata, la ragazza si è rivolta a un dipendente Eav presente nello scalo ferroviario, che ha tenuto d'occhio l'uomo – il quale si aggirava ancora con fare sospetto in stazione – dalle telecamere di sorveglianza.

Il ferroviere ha poi allertato la polizia, che è prontamente intervenuta sul posto. Dopo aver ascoltato la testimonianza della ragazza, gli agenti si sono avvicinati all'uomo e lo hanno ammanettato, portandolo negli uffici del locale commissariato, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che sta vagliando la sua posizione.

820 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views