video suggerito
video suggerito

Si masturba in Tangenziale inseguendo una donna per 8 chilometri: arrestato imprenditore

Un imprenditore di 40 anni di Fuorigrotta ha inseguito e molestato una giovane donna in Tangenziale mentre si masturbava, per circa 8 chilometri, rischiando di provocare diversi incidente. La Polizia Stradale l’ha infine identificato e denunciato: dovrà rispondere dell’accusa di violenza privata.
A cura di Redazione Napoli
1.015 CONDIVISIONI
Immagine

Orario di punta in Tangenziale. Una giovane donna sta percorrendo il tratto tra l'uscita di Fuorigrotta e quella di Cuma, quando si rende di aver destato lo sgradito interesse di un uomo di circa 40 anni che l'abborda con la sua auto e, facendosi platealmente notare, comincia a masturbarsi. C'è traffico e districarsi tra la gincana di auto non è facile, così il molestatore riesce a inseguirla mentre pratica autoerotismo per circa 8 chilometri. L'uomo, un 40enne, mentre fissa la ragazza continuamente rischiando di provocare diversi incidenti.

Alla fine l'uomo, un imprenditore residente a Fuorigrotta, è stato identificato e denunciato dagli agenti della Polstrada: uscito con l'auto allo svincolo per Cuma aveva tentato di far perdere le proprie tracce, nella speranza forse che la donna che aveva molestato non informasse le forze dell'ordine vedendolo allontanarsi. Le cose però non sono andate così e ora l'imprenditore dovrà affrontare un processo.

1.015 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views