266 CONDIVISIONI

Si ribalta col trattore in Cilento: uomo di 60 anni muore schiacciato

Tragedia a Stella Cilento, nella provincia di Salerno, dove un uomo di 60 anni, medico all’ospedale di Eboli, è deceduto in seguito a un incidente in campagna. L’uomo era alla guida di un trattore che si è improvvisamente ribaltato, schiacciandolo. Il 60enne, purtroppo, è deceduto sul colpo: vani i soccorsi del 118.
A cura di Valerio Papadia
266 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 60 anni ha preso la vita in seguito a un drammatico incidente: è accaduto oggi, domenica 27 ottobre, a Stella Cilento, nella provincia di Salerno. La vittima, come detto, è un uomo di 60 anni, un medico in servizio all'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli e residente a Battipaglia. Stando a quanto si apprende, l'uomo si trovava in un terreno agricolo nella cittadina del Cilento, in località Droro, alla guida di un trattore: improvvisamente, il mezzo si è ribaltato, travolgendo e schiacciando l'uomo. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che però, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Vallo della Lucania, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto.

Purtroppo, lo scorso venerdì, il 25 ottobre, una tragedia analoga si è verificata a Pontecagnano, sempre nella provincia di Salerno. Cosimo Sorgente, 81 anni, si trovava nel terreno agricolo di sua proprietà quando, anche in questa occasione, il trattore che stava guidando si è improvvisamente ribaltato e lo ha schiacciato sotto il suo peso. I familiari dell'81enne hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma quando sul posto sono arrivati i sanitari del Vopi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views