25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si ribalta un tir che traporta pesce sull’A16: il carico si rovescia in strada, ferito il camionista

Un camion carico di pesce si è ribalto sull’autostrada A16 oggi attorno alle 13. Ferito il conducente, mentre parte del carico si è rovesciato in strada. Gravi conseguenze alla circolazione: il mezzo pesante è stato rimosso con l’ausilio di due autogru dai vigili del fuoco interventi sul posto.
A cura di Redazione Napoli
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato attorno alle 13.00 di oggi – martedì 22 maggio – sull'autostrada A16 Napoli-Canosa. All'altezza del chilometro 97,600, nel territorio del comune di Vallesaccarda (Avellino), un mezzo pesante si è ribaltato travolgendo anche lo sparti traffico e invadendo parzialmente la corsia di sorpasso della direzione opposto.

L'autoarticolato, una cella frigorifera carica di pesce, si è rovesciato per ragioni ancora da accertare. Nello spaventoso schianto è rimasto ferito il conducente del mezzo, un cittadino di 31 anni di nazionalità bulgara che, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Ariano Irpino Da quanto si apprende le sue condizioni non sono gravi.

Inevitabili deviazioni e gravi ripercussioni alla circolazione per la chiusura del tratto autostradale interessato. Sul posto, oltre alla polizia stradale impegnata nei rilievi del caso, i vigili del fuoco che hanno lavorato alla rimozione del mezzo incidentale con l'ausilio di due autogru.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views