video suggerito
video suggerito

Si rifiuta di offrire una sigaretta, la baby gang gli stacca un orecchio

L’aggressione è avvenuta nella notte a Monteoliveto, nel cuore del centro storico di Napoli. Solo l’intervento della polizia ha messo in fuga la baby gang.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di violenza a Napoli, nel cuore del centro storico, dove un ragazzo di 22 anni è stato brutalmente aggredito da una baby gang. Come racconta Il Mattino, l'aggressione è scattata intorno alle 3.30 di questa notte in via Monteoliveto, dove il ragazzo è stato raggiunto dal branco, che ha cominciato a provocarlo verbalmente, volendo a tutti i costi la sigaretta che il 22enne stava fumando. Al rifiuto di quest'ultimo è scattata la violenza: la baby gang ha cominciato a colpire il ragazzo con schiaffi, pugni e calci in faccia; uno di loro ha addirittura cercato di rubargli il giubbino.

La violenza è stata interrotta solamente dall'arrivo di una volante della Polizia di Stato, che ha messo in fuga alcuni componenti del branco. Altri, invece, sono stati bloccati dagli agenti accorsi sul posto. Il 22enne è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale, dove gli sono stati diagnosticati traumi facciali e contusioni plurime guaribili in dieci giorni. A causa delle violente percosse il ragazzo ha perso il lobo di un orecchio.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views