43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rompono i tubi dell’acqua in via San Giacomo dei Capri: il getto è altissimo

Un getto d’acqua altissimo quello che si è riversato in strada in via San Giacomo dei Capri, nella Zona Ospedaliera di Napoli. Stando alle prime informazioni, un mezzo pesante avrebbe urtato i tubi, causandone la rottura e la conseguente fuoriuscita d’acqua, che sta allagando la strada. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i tecnici di Abc.
A cura di Valerio Papadia
43 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero impressionanti le immagini che arrivano da via San Giacomo dei Capri: siamo a Napoli, precisamente nella Zona Ospedaliera, area collinare della città. Un getto d'acqua altissimo, circa 4-5 metri, si sta riversando sulla strada che, piano piano, si sta allagando. Il guasto potrebbe essere stato causato da un mezzo pesante che, in controsenso, ha urtato le tubature, causandone la rottura e la conseguente fuoriuscita d'acqua, che sgorga copiosa: la dinamica di quanto accaduto, ad ogni modo, è ancora poco chiara ed è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto. In via San Giacomo dei Capri sono intervenuti anche i tecnici di Abc, la società che gestisce il servizio idrico a Napoli, che stanno valutando la situazione e cercando di ovviare al problema.

Le immagini ricordano un vero e proprio geyser. Peccato, però, che non arrivino dall'Islanda, ma da una delle zone più popolose di Napoli. Via San Giacomo dei Capri, strada a senso unico, lunga e molto stretta, collega via Domenico Fontana alla zona di piazza Medaglie d'Oro; il tratto in cui si è verificato l'incidente è caratterizzato da una curva, che rende difficoltose le manovre soprattutto per i mezzi più ingombranti, già in difficoltà per lo spazio esiguo. Non capita di rado, poi, che qualche scooter imbocchi la strada controsenso per risparmiare tempo, causando ancor più disagi alla circolazione.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views