131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con la moto: grave un ragazzo di 16 anni. È una promessa dell’Inter

Il giovane di 16 anni che viaggiava su uno scooter in compagnia di un amico – che era alla guida senza patente ed è stato denunciato – si è schiantato contro un’auto in sosta a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli. Il minorenne lotta tra la vita e la morte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.
A cura di Valerio Papadia
131 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 16 anni lotta tra la vita e la morte in seguito ad uno spaventoso incidente stradale. Nella notte tra venerdì e sabato, a Santa Maria la Carità, nella provincia di Napoli, il 16enne stava viaggiando su uno scooter guidato da un amico, un 18enne, quando per cause ancora in corso di accertamento il motociclo si è schiantato contro un'auto in sosta, una Opel, mentre percorreva via Polveriera. Sul posto sono subito giunti i soccorritori del 118, che hanno soccorso i due ragazzi. Le condizioni del 16enne sono apparse subito disperate, mentre il 18enne non sarebbe in pericolo di vita.

Il 16enne è una giovane promessa dell'Inter

Il minorenne era tornato a casa per le vacanze estive: da quanto si apprende infatti il 16enne è una giovane promessa del settore giovanile dell'Inter. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella provincia di Salerno, dove lotta tra la vita e la morte a causa di una emorragia cerebrale. Anche l'amico 18enne è stato trasportato in ospedale, al Cardarelli di Napoli, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull'incidente indagano i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Castellammare di Stabia, che hanno sequestrato il motociclo e denunciato il 18enne, sprovvisto di una patente adatta alla guida di quel tipo di veicolo.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views