99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con lo scooter contro un’auto sulla via Appia: muore a 59 anni

La vittima stava viaggiando in compagnia della moglie sulla via Appia, all’altezza di Carinola, nel Casertano, quando ha impattato un’auto: lo scontro si è rivelato fatale. La moglie, invece, è ricoverata in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
99 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale, nella serata di ieri, sabato 30 settembre, sulla via Appia, all'altezza di Carinola, nella provincia di Caserta: la vittima è Umberto Mese, 59 anni, residente a Portici, nel Napoletano. Come riporta Edizioni Caserta, l'uomo stava viaggiando in compagnia della moglie a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha impatto un'automobile. Sul posto sono intervenuti subito i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 59enne: lo schianto, per lui, si è rivelato fatale.

Anche la moglie della vittima, una donna di 58 anni, è rimasta ferita gravemente nello scontro: adesso è ricoverata all'ospedale di Sessa Aurunca in precarie condizioni di salute. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: a loro spetta ora il compito di stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e di accertare eventuali responsabilità.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views