1.163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si schianta con lo scooter: morto Nunzio Giuliano, figlio dell’ex boss di Forcella

Nunzio Giuliano, 36 anni, figlio di Guglielmo, ex boss di Forcella, nel cuore di Napoli, poi diventato collaboratore di giustizia, è morto in un ospedale di Torino, dove era ricoverato da oltre un mese dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale a bordo del suo scooter durante un inseguimento con la polizia.
A cura di Valerio Papadia
1.163 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – È morto Nunzio Giuliano, 36 anni, figlio di Guglielmo, ex boss di Forcella, nel cuore del capoluogo campano, diventato poi collaboratore di giustizia. Il 36enne è deceduto dopo oltre un mese di agonia all'ospedale Cto di Torino, dove era ricoverato in gravi condizioni di salute dopo un incidente stradale. Lo scorso 15 novembre a San Salvario, nella provincia del capoluogo piemontese, Giuliano si era schiantato contro un'auto mentre era in sella al suo scooter, impegnato in un inseguimento con la polizia.

Da tempo, la Squadra Mobile di Torino indagava sulle attività illecite di Nunzio Giuliano: il 36enne aveva infatti messo in piedi una banda specializzata in scippi di orologi di lusso, soprattutto Rolex. Lo scorso 15 dicembre stava fuggendo dalla polizia, insieme ad un complice, quando è finito contro un'automobile ed è poi carambolato contro un veicolo delle forze dell'ordine. Mentre l'altra persona che era con lui è uscita illesa dall'incidente ed è riuscita a darsi alla fuga, Nunzio Giuliano ha riportato gravi conseguenze: ricoverato in ospedale, è deceduto nella notte a causa delle numerose ferite riportate.

1.163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views