video suggerito
video suggerito

Si schiantano in auto mentre vanno a un matrimonio: due morti e un ferito

L’incidente, tra due auto, è avvenuto sulla Strada Statale 212, nel Comune di Pesco Sannita, in provincia di Benevento: due persone – che stando a quanto si apprende viaggiavano sulla stessa vettura e si stavano recando ad un matrimonio – sono purtroppo decedute, mentre una terza è rimasta ferita. La strada è chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorritori.
A cura di Valerio Papadia
155 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 212 "della Val Foltore", nel Comune di Pesco Sannita, in provincia di Benevento. Stando a quanto si apprende, nel sinistro stradale sarebbero rimaste coinvolte due automobili: gli occupanti di una delle vetture, le cui generalità non sono ancora state rese note, sono purtroppo deceduti; da quanto si apprende si stavano recando a un matrimonio. Una terza persona è invece rimasta ferita: lo scontro è avvenuto all'altezza della galleria Monteleone.

A dare notizia dell'incidente è l'Anas, la società che gestisce la maggior parte della rete stradale in Italia: stando a quanto riferisce l'azienda, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l'intervento dei soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell'incidente, ancora non del tutto chiara.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views