video suggerito
video suggerito

Si scontra con un’automobile, non ce l’ha fatta Enzo, 20 anni

Enzo Sicignano è morto a 20 anni in un incidente stradale avvenuto lo scorso 25 luglio tra Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate, provincia di Napoli. Dopo cinque giorni di agonia il ragazzo è deceduto in ospedale. Su Facebook sono tanti i messaggi d’addio da parte della famiglia, di amici e conoscenti.
A cura di Enrico Tata
1.407 CONDIVISIONI
Enzo Sicignano, morto a 20 anni in un incidente stradale
Enzo Sicignano, morto a 20 anni in un incidente stradale

Non ce l'ha fatta Enzo Sicignano, 20 anni, morto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 25 luglio tra Santa Maria la Carità e Sant'Antonio Abate, provincia di Napoli. Il ragazzo era in sella alla sua Vespa quando una Fiat Panda guidata da una ragazza di 24 anni lo ha preso in pieno. Soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, è rimasto ricoverato per cinque giorni all'ospedale San Leonardo di Castellammare, ma nella serata di martedì è deceduto. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente: stando a quanto si apprende, il giovane avrebbe sbattuto la testa prima sull'automobile che l'ha preso e poi a terra. Le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito disperate ai soccorritori.

Su Facebook aveva caricato una foto in ricordo di Simoncelli

Su Facebook sono tanti i messaggi d'addio per il ragazzo da parte di amici, conoscenti e familiari. Sulla sua pagina sul social network Enzo aveva messo come copertina una fotografia di Davide Simoncelli, il campione di motociclismo morto a 24 anni in un incidente il 23 ottobre 2011, quando stava correndo il Gran Premio della Malesia di MotoGP. Anche Enzo era una appassionato di motociclismo e motociclette.

1.407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views