95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si sente male a un matrimonio, 69enne muore in ospedale: 11 medici indagati

Un uomo di 69 anni di Afragola, nella provincia di Napoli, è deceduto all’ospedale di Salerno. L’uomo aveva accusato un improvviso malore mentre stava partecipando a un matrimonio, ed è poi deceduto in ospedale. La Procura di Salerno, dopo la denuncia dei familiari della vittima, ha aperto una inchiesta per vederci chiaro: sarebbero 11 i medici indaganti.
A cura di Valerio Papadia
95 CONDIVISIONI
Immagine

Stava partecipando ad un lieto evento, un matrimonio, quando improvvisamente ha accusato un malore: è morto in ospedale un uomo di 69 anni originario di Afragola, nella provincia di Napoli. Come detto, l'uomo stava partecipando a un banchetto nuziale, in una struttura di Boscotrecase, sempre nella provincia partenopea, quando ha accusato un improvviso malore. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che lo hanno trasportato al locale ospedale. Qui, però, data l'impossibilità di eseguire alcuni esami, è stato disposto il trasferimento all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove le condizioni di salute del 69enne sono precipitate fino al decesso, avvenuto lo scorso 27 luglio (ma la notizia è trapelata soltanto adesso).

La famiglia della vittima ha voluto vederci chiaro e ha sporto denuncia alle forze dell'ordine. La Procura di Salerno ha così aperto un'inchiesta: 11 medici dell'ospedale di Salerno, impiegati in vari reparti del nosocomio, risulterebbero indagati. L'indagine è affidata al sostituto procuratore Roberto Penna. Nelle prossime ore, sul corpo del 69enne verrà effettuata l'autopsia, che chiarirà una volta per tutte le cause della morte e la posizione dei medici indagati.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views