video suggerito
video suggerito

Si torna a sparare a Napoli Est: un morto e un ferito a San Giovanni a Teduccio

Sparatoria a San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli: il bilancio è di un morto ed un ferito, sottoposto ad intervento chirurgico per essere stato colpito alle mani. I due sono stati raggiunti dalle pallottole davanti alla chiesa di San Giovanni Battista, a pochi passi dal famoso murales di Maradona realizzato da Jorit.
A cura di Giuseppe Cozzolino
130 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a sparare a Napoli Est: ancora una volta è il quartiere di San Giovanni a Teduccio lo scenario dell'ennesima sparatoria in strada. E stavolta il bilancio è grave: un morto ed un ferito al termine di quello che appare come un vero e proprio agguato in stile camorra. E' avvenuto davanti alla chiesa di San Giovanni Battista, non distante da quello che viene considerato il vero e proprio "bronx" di Napoli.

L'agguato è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 ottobre: le due vittime sono state inizialmente soccorse dai passanti, per poi essere portati all'ospedale Loreto Mare. Per uno di loro non c'è stato nulla da fare, ed è giunto nel nosocomio partenopeo già privo di vita. Si tratta di un trentasettenne, Salvatore Soropago. L'altro uomo, rimasto ferito, è invece un giovane classe 1997 incensurato: è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo essere stato colpito alle mani. Indaga la Polizia, chiamate ora a fare chiarezza sull'esatta dinamica della vicenda e sui possibili motivi dell'agguato, avvenuto poco distante da dove si trova il famoso murales di Maradona realizzato dall'artista Jorit.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views